Tre anni: chiude mamma e nonna in casa

Le due donne hanno chiamato i vigili del fuoco che le hanno liberate. Nel frattempo ilpiccolo si schiacciava un pisolino

autoscala

Attenzione a lasciare le chiavi nella toppa con un bimbo piccolo in casa: può combinarne delle belle senza volerlo, e magari farsi male mentre i genitori restano bloccati dietro la porta.

Proprio quello che è successo questo pomeriggio a Laveno Mombello quando i vigili del fuoco del distaccamento volontario sono stati chiamati questo pomeriggio mercoledì 11 marzo alle ore 15:30.

Un bambino di tre anni aveva difatti chiuso mamma e nonna in una stanza di un’abitazione al terzo piano di uno stabile in via Cesare Battisti. I vigili del fuoco intervenuti con autopompa sono entrati nell’appartamento liberando le due donne. Nel frattempo il piccolo si stava schiacciando beatamente un pisolino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 12 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.