A scuola con l’hashish, arrestato 17enne di fronte ai compagni

Il ragazzo aveva portato la droga nella scuola superiore di Quarto Oggiaro e la perquisizione è avvenuta con un cane antidroga

cane antidroga guardia di finanza brogeda malinoise apertura

Aveva portato a scuola dell’hashish, la Polizia lo ha scoperto e lo ha arrestato di fronte ai compagni. È accaduto in una classe di terza superiore a Quarto Oggiaro e protagonista della vicenda è un ragazzo di 17 anni che vive con i genitori a Caronno Pertusella. 

Durante la perquisizione di martedì mattina, avvenuta in seguito a diverse segnalazioni per bullismo giunte al commissariato locale, sono state trovate addosso al ragazzo ben 7 confezioni di hashish. Il giovane è stato quindi messo agli arresti domiciliari in attesa della convalida e, nel frattempo, è stata anche perquisita l’abitazione di Caronno. Qui gli agenti hanno trovato altri 50 grammi della stessa droga. 

I poliziotti erano intervenuti a scuola in seguito alle segnalazioni per atti di bullismo. Ma quando il cane antidroga ha iniziato a fiutare la sostanza, la presenza degli agenti ha assunto un’altra connotazione. Situazione che ha quindi portato all’arresto del 17enne. Il ragazzo avrebbe motivato di aver iniziato a spacciare droga perché gli servivano i soldi. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.