Belli i nuovi barbecue del parco, ma quanti incivili

La segnalazione sul gruppo Facebook "Sei di Busto Arsizio se": nella zona delle grglie del Parco Altomilanese piatti di plastica, lattine, bottiglie abbandonate e chi arriva dopo deve pulire l'immondizia

parco altomilanese

I nuovi barbecue del Parco Altomilanese sono stati presi d’assalto da coloro che hanno deciso di passare le festività pasquali nel polmone verde tra Busto, Castellanza e Legnano ma i soliti incivili hanno rovinato la festa a molti. A segnalarlo, sul gruppo Facebook “Sei di Busto Arsizio se” è l’utenteCarlitos Orqueda che ha postato alcune foto di come ha trovato le nuovissime griglie nel pomeriggio di sabato: rifiuti sparsi a terra, cenere, bottiglie di plastica, lattine di birra abbandonate. Prima di poterla utilizzare Carlitos ha dovuto ripulire quello che altri hanno lasciato. Come spesso accade il bene comune viene rovinato e sporcato pensando che ci sia sempre qualcun’altro a ripulire. Il presidente del Parco Angelo Soragni, che ha espresso la sua felicità per la numerosa presenza di cittadini in questi primi giorni di primavera, ha fatto sapere che presto verranno posizionati dei contenitori in metallo per le ceneri. Basterà a tenere a bada gli incivili?

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.