Degrado e giochi rotti nei parchi: “Stiamo mappando la situazione”
Le condizioni di molti parchi della città non sono ottimali ma i soldi per sistemarli tutti potrebbero non esserci. Agesp spiega: "Interverremo prima nei casi più gravi"

Non si presentano nel miglior modo i parchi della città in questo primo assaggio di primavera e i molti che frequentano le aree verdi di Busto Arsizio. Ci sono le altalene senza più l’altalena, i cavalli a dondolo senza più il cavallo, alcuni giochi talmente vandalizzati che non si riesce più a capire a cosa servano. Il tutto condito da un discreto numero di vetri rotti e rifiuti.
L’eco delle proteste è già arrivato anche alle orecchie di Agesp. «Siamo al lavoro per mappare la situazione -spiegano dalla società- e valutare in quali casi intervenire». Dal momento che ancora non è chiaro quale sarà il budget a disposizione della società per gli interventi di manutenzione del verde pubblico «dobbiamo prima capire quali sono i casi più gravi» e in base a quelli elaborare una “graduatoria” degli interventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.