Due camminate per conoscere insieme la città

In programma domenica 3 maggio in zona Cuoricino e il 10 maggio in collaborazione con l'asilo Porraneo

Cardano al Campo generico

Due camminate a Cardano al Campo per conoscere insieme la città. Promotore dell’iniziativa “Camminando conosciamo la città” è la Pro Loco cittadina.
Il primo appuntamento per domenica 3 maggiodal cumòn al cùrusèn“: ritrovo alle ore 14,15 presso la sede della Pro Loco (via della Torre, 2); avvio della camminata alle ore 14,30 percorrendo le vie Porraneo, Marconi, Vittorio Veneto, Luigi Ferrazzi, Roma, Levi, Passaggio Cuoricino, Verdi. Sosta e ristoro presso Caffè Cortès. Dopo la pausa si prosegue nelle vie Ceresio, Verbano, Marmolada, Montebianco, Gramsci, Battisti, Don Minzoni, De Gasperi, Spotti, G. Cardano, Mameli, Cavallotti. Rientro previsto alle ore 17,30 circa.

Domenica 10 maggio il secondo appuntamento si unisce alla tradizionale camminata organizzata dalla scuola dell’infanzia Porraneo “da l’asili al co’ da bass“: ritrovo alle ore 14,45 presso la scuola dell’infanzia Porrane; avvio della camminata alle ore 15,00 percorrendo le vie Porraneo, Della Torre, Piazza Mazzini, Garibaldi, San Rocco, San Giuseppe, Cervino, Lazzaretto, Del Dosso, Falcone Borsellino, Piazza Falcone Borsellino; sosta e ristoro presso Bartilla e Pizzeria La Favola; dopo la pausa si prosegue nelle vie XX Settembre, Dei Mille, Ticino, Grossoni, San Francesco, Matteotti; arrivo all’Oratorio San Luigi alle ore 17,00 circa.

In caso di pioggia le camminate vengono rinviate a data da destinarsi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.