Evasio Regnicoli candidato sindaco di “La Civica”

La candidatura del vicesindaco uscente crea una spaccatura all'interno dell'amministrazione comunale in quanto la Lega Nord ha scelto di appoggiare l'ex sindaco Ceriani

Evasio Regnicoli

Il vicesindaco uscente Evasio Regnicoli è il candidato sindaco della lista “La Civica di Origgio“. Di fatto è una spaccatura all’interno dell’amministrazione comunale in quanto la Lega Nord ha scelto di appoggiare l’ex sindaco Ceriani e non il membra dell’amministrazione uscente, per dieci anni guidata dal leghista Luca Panzeri.

«Amo Origgio e sono convinto che si posso coniugare competenza e capacità con trasparenza e correttezza – spiega Regnicoli -. Bisogna affrontare il futuro con coraggio ed entusiasmo. Renderemo Origgio moderno e strutturato con serenità, coerenza ed etica per aumentare la qualità di vita degli origgesi».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.