Farioli saluta la UYBA: “Mi avete fatto sognare”
Il primo cittadino ha incontrato le atlete sul campo del PalaYamamay in uno dei primi appuntamenti dopo il rientro in Italia: "Avete tutto il supporto della città"

Il Primo Cittadino di Busto, Gigi Farioli, ha portato il suo saluto alle atlete della Unendo Yamamay appena tornate dalla trasferta turca per la finale di Champions League. «Anche se poi non è andata per il meglio mi avete fatto sognare lo stesso» ha detto il Sindaco prima di augurare buona fortuna alle ragazze che già domani saranno impegnate nei play off contro Piacenza.
E infatti Farioli ha incontrato le ragazze sul campo del PalaYamamay dove continuano gli allenamenti delle farfalle. «Ci sarà modo e tempo di salutarvi e ringraziarvi come si deve nelle prossime settimane -ha concluso Farioli- ma volevo testimoniarvi fin da subito il supporto e l’appoggio di tutta la città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.