Forza Italia inaugura la sua sede elettorale a Samarate
Sabato 18 aprile alle 11 l'apertura del nuovo spazio, con Lara Comi, Luca Marsico e Marcelli Pedroni. Ultimi giorni per definire la lista
Forza Italia Samarate serra i ranghi e apre in pieno la campagna elettorale, con una nuova sede in via Engalfredo 25, che sarà inaugurata sabato 18 aprile (ore 11) alla presenza dei big provinciali di Forza Italia, Lara Comi, Luca Marsico e Marcello Pedroni.
Quanto alla lista degli azzurri, è ormai questione di giorni (del resto, diverse liste si sono già presentate o sono pronte alla presentazioni, mentre altre attenderanno ancora qualche giorno). Luca Macchi, coordinatore locale dice che «non si può dire che ci siano state defezioni nelle file di Forza Italia» e che i posti sono stati assegnati tutti. Macchi ridimensiona la rottura con i riformisti («riguarda Portalupi e Salvatore Russo») e non nasconde il dispiacere per la rottura definitiva con i “cattolici popolari” (l’area vicina a CL, che non ha però aderito a Ncd, come invece è avvenuto in altre realtà). «Io e il sindaco abbiamo cercato in ogni modo di evitare la rottura»
Tra gli uscenti, pressoché sicura è la presentazione in lista dei due assessori uscenti in quota FI, Albino Montani e Marco Bonacina. Per scoprire i nomi di Forza Italia, non resta poi che attendere metà di settimana prossima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.