Il Pd presenta la sua lista

Lunedì sera il candidato sindaco Davide Sironi, insieme con Samuele Astuti e Daniele Marantelli, lanceranno la corsa della lista del Partito Democratico

davide sironi samarate

Il Pd presenta la sua lista per le prossime elezioni amministrative 2015 a Samarate, a sostegno del candidato sindaco Davide Sironi: l’appuntamento è per lunedì 20 aprile ore 21, nella Sala Consiliare A.Pozzi a San Macario

Otto donne e otto uomini in grado di rappresentare tutte le generazioni: dai giovani ventenni ai pensionati. Tutte le professioni e i mestieri: dagli operai, ai dirigenti, dagli imprenditori, ai commercianti, agli artigiani e professionisti. Tutte le frazioni e quartieri. Una squadra in grado di lavorare per lo sviluppo della nostra città attraverso la promozione degli investimenti, la creazione di nuove imprese e nuove opportunità di lavoro, i servizi di qualità per le famiglie, le giovani coppie e i bambini, il recupero dei centri storici e la salvaguardia dell’ambiente, la promozione dello sport , della cultura e delle associazioni”.

Presenteranno la lista Davide Sironi, candidato sindaco, Samuele Astuti segretario provinciale del PD, Daniele Marantelli deputato al parlamento italiano.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore