Il Pd presenta la sua lista
Lunedì sera il candidato sindaco Davide Sironi, insieme con Samuele Astuti e Daniele Marantelli, lanceranno la corsa della lista del Partito Democratico

Il Pd presenta la sua lista per le prossime elezioni amministrative 2015 a Samarate, a sostegno del candidato sindaco Davide Sironi: l’appuntamento è per lunedì 20 aprile ore 21, nella Sala Consiliare A.Pozzi a San Macario
“Otto donne e otto uomini in grado di rappresentare tutte le generazioni: dai giovani ventenni ai pensionati. Tutte le professioni e i mestieri: dagli operai, ai dirigenti, dagli imprenditori, ai commercianti, agli artigiani e professionisti. Tutte le frazioni e quartieri. Una squadra in grado di lavorare per lo sviluppo della nostra città attraverso la promozione degli investimenti, la creazione di nuove imprese e nuove opportunità di lavoro, i servizi di qualità per le famiglie, le giovani coppie e i bambini, il recupero dei centri storici e la salvaguardia dell’ambiente, la promozione dello sport , della cultura e delle associazioni”.
Presenteranno la lista Davide Sironi, candidato sindaco, Samuele Astuti segretario provinciale del PD, Daniele Marantelli deputato al parlamento italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.