Imbrattano il furgone della Polizia Locale, denunciati

Due ventenni hanno pensato di scrivere parole poco gentili nei confronti degli agenti di Cittiglio ma sono stati subito riconosciuti dai carabinieri di Laveno e denunciati

Scritte sul muro del cimitero di Azzate (inserita in galleria)

Lui, P.F., 21 enne residente a Laveno Mombello, lei, B.S. 19 enne residente ad Agra. Entrambidovranno rispondere di danneggiamento dopo che, nella serata di ieri, i due giovani hanno preso di mira il furgone della Polizia Locale di Cittiglio (foto in alto di repertorio). Il fatto è avvenuto nel cortile del Comando della Polizia Locale dei Comuni del Medio Verbano, quando i due ragazzi, evidentemente annoiati dalla serata, hanno imbrattato, muniti di pennarello rosso, il furgone Fiat Ducato, adibito a Stazione Mobile ed in uso alla Polizia Locale. Non soddisfatti della bravata hanno continuato nella loro opera macchiando, nell’adiacente via San Rocco, il muro di un’abitazione sul quale scrivevano alcune frasi offensive indirizzate sempre ai vigili.

I due giovani poco dopo sono stati individuati da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Laveno Mombello, impegnata in servizio di controllo del territorio, nei pressi della stazione delle Ferrovie Nord di Cittiglio e da un controllo effettuato, i militari hanno ritrovato il pennarello rosso debitamente repertato. Dalle prime indagini il loro gesto non sarebbe legato a precedenti dissapori con la Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.