Mascherine di primavera, ad Albizzate si festeggia il Carnevale

L'appuntamento è per sabato 11 aprile per le vie del paese. Dalle 14

Il carnevale riflesso

Sabato 11 aprile si svolgerà ad Albizzate il Gran Carnevale di Primavera organizzato dalla Pro loco che vede coinvolte tutte le realtà associative del Paese oltre a ospitare carri provenienti da Quinzano e da Cavaria.

Ritrovo alle ore 14 in piazzale Sefro e partenza del corteo carnascialesco alle ore 1430. Si percorreranno con i carri e i gruppi mascherati le vie del Paese per finire in piazza IV Novembre dove si darà inizio al gran ballo mascherato. Durante la manifestazione sarà attivo uno stand gastronomico con frittelle…pop corn e altro ancora. La giornata terminerà con la premiazione dei gruppi e dei carri e l’estrazione della Lotteria di Carnevale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.