Sacro Monte e Schiranna presi d’assalto

La bella giornata di sole ha indotto moltissime persone a trascorrere la giornata di festa all'aperto. Grande lavoro per la polizia locale impegnata a dirigere il traffico ma anche a sanzionare le auto parcheggiate ovunque

cazzago

Pasquetta baciata dal sole e i varesini hanno preso d’assalto i luoghi caratteristici del territorio. Dal Sacro Monte alla Schiranna, sino a tutta la sponda del Maggiore, si è registrato il gran pienone.

Ne sanno qualcosa i vigili urbani di Varese che sono stati più volte impegnati a dirigere il traffico congestionato e reso difficile anche, e soprattutto, dalla sosta delle innumerevoli macchine lasciate un po’ ovunque. Tante le contravvenzioni assegnate anche sul lago dove Luna Park e ciclabile hanno raccolto migliaia di persone.

Nulla di eccezionale, assicurano dal comando della Polizia locale varesina, ma un gran lavoro ordinario, adeguato a una giornata di festa baciata dal sole.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.