Scatta l’allarme nel reparto infettivi: evacuati 17 ricoverati
Non è ancora chiaro cosa abbia fatto risuonare l'allarme nel reparto dell'ospedale di Circolo. Forse del fumo provocato dal cantiere edile attiguo che interessa il reparto di psichiatria

Panico questa mattina, venerdì 3 aprile, per i 17 pazienti e il personale del reparto infettivi dell’ospedale di Circolo. Per cause ancora da chiarire è scattato l’allarme antincendio. Tutti si sono precipitati nell’area all’aperto antistante. Giusto il tempo di verificare che non ci fossero problemi, e i ricoverati, di cui due muniti di mascherina a causa della tubercolosi, sono rientrati nelle proprie camere.
Forse si è trattato di fumo provocato dai lavori di ristrutturazione del reparto di psichiatria attiguo. Per il primario professor Paolo Grossi è stato complicato più gestire la preoccupazione delle persone che risolvere il problema: « È stata una buona prova di evacuazione» ha commentato al termine della mattinata movimentata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.