Scatta l’allarme nel reparto infettivi: evacuati 17 ricoverati
Non è ancora chiaro cosa abbia fatto risuonare l'allarme nel reparto dell'ospedale di Circolo. Forse del fumo provocato dal cantiere edile attiguo che interessa il reparto di psichiatria
Panico questa mattina, venerdì 3 aprile, per i 17 pazienti e il personale del reparto infettivi dell’ospedale di Circolo. Per cause ancora da chiarire è scattato l’allarme antincendio. Tutti si sono precipitati nell’area all’aperto antistante. Giusto il tempo di verificare che non ci fossero problemi, e i ricoverati, di cui due muniti di mascherina a causa della tubercolosi, sono rientrati nelle proprie camere.
Forse si è trattato di fumo provocato dai lavori di ristrutturazione del reparto di psichiatria attiguo. Per il primario professor Paolo Grossi è stato complicato più gestire la preoccupazione delle persone che risolvere il problema: « È stata una buona prova di evacuazione» ha commentato al termine della mattinata movimentata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.