Sgarbi show al Baff, assaltato da Le Iene
Il Moralizzatore irrompe in sala al teatro Sociale al termine della proiezione di Sgarbistan, e prende di mira il critico d'arte per aver trattato male Fiorello al Costanzo Show
Vittorio Sgarbi ha lasciato il segno anche a Busto Arsizio. Il suo passaggio al Baff non poteva mancare di suscitare qualche polemica e a mettere un po ‘ di sale sulla coda del fumantino critico d’arte ci ha pensato il moralizzatore de Le Iene che ha tampinato l’ospite principale della serata di lunedì al Baff con il suo ditino puntato e la petulante richiesta di pentirsi per come ha trattato Fiorello in una recente puntata del Maurizio Costanzo Show.
Sul palco del teatro Sociale Maria Elisabetta Marelli ha presentato il suo docufilm sul personaggio Vittorio Sgarbi realizzato seguendolo nelle sue varie avventure tra politica e televisione. Il critico è rimasto sul palco giusto qualche minuto per scambiare qualche battuta con il direttore artistico Steve Della Casa e la regista, prima della proiezione del film. Al termine l’irruzione della troupe de Le Iene ha regalato una buona mezz’ora di spettacolo aggiuntivo. Stranamente Sgarbi, che ci ha abituato ai suoi eccessi di ira, è rimasto calmo e serafico davanti all’insistente moralizzatore che non è comunque riuscito nell’intento di ottenere un pentimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.