Tu@Saronno si presenta alla città
Incontro domenica al bar Pigreco Caffè di piazza Libertà con il candidato sindaco Franco Casali che presenterà il programma elettorale

Domenica 19 aprile a partire dalle 18, presso il Pigreco Caffè di piazza Libertà a Saronno, Tu@Saronno presenterà ai cittadini il proprio candidato sindaco Franco Casali, la lista a supporto, il programma.
«Sarà un momento in cui parlare molto seriamente di quello che abbiamo in mente per la nostra città, ma anche per socializzare in maniera simpatica, grazie anche alla musica dei The Fox Town – spiegano il candidato sindaco -. Abbiamo scelto di presentare la nostra lista in piazza, in un locale pubblico, perché crediamo che la socializzazione e la vivacità della città siano valori che consentono anche di contrastare le sacche di degrado e di insicurezza che ci sono in città».
«Piazza Libertà è una chiara testimonianza di come questo approccio possa funzionare – prosegue Casali -: solo un paio di anni fa era considerata un luogo pericoloso da evitare la sera mentre oggi, grazie all’apertura serale di un paio di esercizi pubblici, è diventata un luogo d’incontro dei saronnesi in cui non ci si sente più insicuri ma ci si può trovare con amici e conoscenti a chiacchierare. Certo, dall’altro lato ci sono le lamentele di alcuni cittadini che mal sopportano i rumori delle aperture serali: fa parte di una buona amministrazione saper mediare tra queste opposte esigenze, tenendo ben presente che una città che dorme e sta chiusa in casa è facilmente preda del degrado e del malaffare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.