Solidarietà al segretario comunale dai “Giovani per Uboldo”
Il gruppo “+ giovani x Uboldo” esprime solidarietà al Segretario Comunale di Uboldo vittima di un vile attentato accaduto nella serata di Martedì 31 marzo

Il gruppo “+ giovani x Uboldo” esprime solidarietà al Segretario Comunale di Uboldo vittima di un vile attentato accaduto nella serata di Martedì 31 marzo 2015 durante lo svolgimento del Consiglio Comunale.
«A seguito di quanto accaduto ci sorgono alcune domande che dovrebbero far pensare tutti, ma soprattutto chi ha commesso questo gesto – spiegano in un comunicato -. Prima di tutto ci chiediamo dove andremo a finire in questo modo, se tutti di loro iniziativa decidessero di commettere certi gesti semplicemente per il solo fatto che non sempre le cose possano andare come si vorrebbe. Ma ci chiediamo anche se le persone che commettono certe azioni si rendono conto che non fanno altro che mettere a rischio non solo chi si vuole colpire, ma anche altre persone. Pensiamo proprio di no, perchè se pensassero seriamente alle conseguenze non arriverebbero a tanto».
«Inoltre, ci chiediamo se certe persone sono convinte che questa sia la strada giusta per ottenere ascolto o semplicemente per ottenere attenzione- concludono -. Questo è solo un modo di creare più disordine. In una situazione come la nostra, in un periodo di difficoltà come questo pensiamo che la vera soluzione sia la Collaborazione, l’unione e la partecipazione di tutti per migliorare le cose. Azioni di questo tipo ci rendono un popolo in catene. La libertà si ottiene con il dialogo. Siamo un popolo libero, comportiamoci come tale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.