Un assessore per ogni frazione, Sironi presenta le sue idee per Samarate
Sabato incontro sul rinnovamento dei Comuni, con il presidente della Regione Emilia Romagna e il segretario regionale del Pd. Ma nel programma c'è anche un'idea precisa per la realtà di Samarate, città fatta da tante frazioni
Il rinnovamento dei Comuni, per uscire dalla crisi. È su questo argomento che sabato 2 maggio il candidato sindaco del Pd, Davide Sironi, si confronterà con Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia Romagna) e con Alessandro Alfieri (Segretario Regionale PD Lombardia). Appuntamento alle 17.30 al Caffè Teatro.
Il confronto avverrà su temi e progetti molto concreti che il PD sta attuando in Emilia Romagna e sulle proposte che porta avanti in Lombardia. Davide Sironi illustrerà la sua proposta di amministrazione comunale efficiente, veloce e capace di aderire ai bisogni delle diverse frazioni, attraverso il progetto dell’assessore di frazione. Nella sua futura giunta ognuno dei 5 assessori, oltre a gestire il proprio assessorato, dovrà essere a disposizione di una frazione: S.Macario, Verghera, Cascina Costa, Cascina Elisa, Cascina Tangitt e Cascina Barlocco, per risolvere tempestivamente i diversi problemi di ogni giorno.
All’incontro parteciperanno i candidati e le candidate PD per le elezioni Comunali di Samarate per un aperitivo finale con i cittadini che vorranno conoscerli e dialogare con loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.