Una nuova casa per le Acli
Inaugurata la nuova sede di SAF Acli Varese in via Pusterla 2
E’ stata inaugurata sabato mattina la nuova sede di SAF Acli Varese (Servizi di Assistenza Fiscale). La struttura ospiterà il Circolo Acli “Mario Rimoldi”, storica presenza per tutte le attività di promozione sociale sul territorio e nella città di Tradate, ed il Patronato Acli, per i servizi previdenziali dei cittadini.
Presenti all’inaugurazione circa cento persone tra cui il sindaco Laura Cavallotti e con la benedizione di Don Giovanni Cazzaniga, Prevosto e Responsabile della Comunità Pastorale “Santo Crocifisso” di Tradate.
La nuova struttura sita in via Pusterla 2, angolo via Sopranzi, è stata ricavata da una vecchia abitazione a seguito di importanti lavori di ristrutturazione resisi necessari per abbattere le barriere architettoniche e per realizzare una struttura a norma, accessibile a tutti e che, nell’insieme, ha contribuito a riqualificare anche l’ambiente circostante.
L’inaugurazione si è svolta all’interno dell’iniziativa “Nessuno escluso“: incontri, azioni e idee delle Acli oltre la crisi. Dalla giornata di oggi molti Circoli Acli della provincia saranno presenti con stand e banchetti nelle piazze per promuovere le proprie attività e presentare proposte politiche per affrontare e contrastare insieme la crisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.