Agrirun, una corsa per conoscere Casciago
L’ha organizzata la Pro Loco di Casciago, nel quadro degli eventi di Agrifest 2015: si chiama Agrirun, si correrà sabato 30 maggio ed è alla prima edizione. Il ritrovo è fissato nello spazio di fianco alla chiesa di Morosolo alle 18, con partenza della gara alle 19.30
Una corsa per Casciago, Morosolo e Casarico per conoscere meglio il paese. L’ha organizzata la Pro Loco di Casciago, nel quadro degli eventi di Agrifest 2015: si chiama Agrirun, si correrà sabato 30 maggio ed è alla prima edizione. Il ritrovo è fissato nello spazio di fianco alla chiesa di Morosolo alle 18, con partenza della gara alle 19.30. Sono stati studiati due percorsi, uno di 7,5 km e uno di 3,5 km. A fine corsa ci sarà un ristoro e il banco gastronomico sarà aperto per tutta la durata dell’evento al punto di partenza e arrivo della corsa. Per iscriversi bisogna presentarsi per tempo sul posto: l’iscrizione costa 5 euro per gli adulti con panino e salamella o patatine a fine gara compresi nel prezzo, 3 euro per gli adulti che vogliono solo correre, 2 euro per i nati dopo il 2001 (solo corsa).
La corsa è collegata ad un concorso realizzato con le scuole primarie e secondarie, i cui alunni hanno disegnato un logo: il vincitore diventerà il simbolo della corsa e la classe che lo ha realizzato vincerà un buono per acquistare materiale didattico. Numerosi i premi in palio per diverse categorie (adulti, donne, residenti, ragazzi, classe più numerosa).
Per informazioni: www.prolococasciago.it o info@prolococasciago.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.