Attentato incendiario in un negozio
L'inquietante episodio è avvenuto in un negozio per animali di via Voldomino. Fortunatamente la molotov si è spenta senza provocare grossi danni. Indagano i carabinieri
Nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno tentato di dare alle fiamme un negozio di toelettatura per animali a Luino (la foto è di repertorio). Dopo aver sfondato la vetrina laterale del negozio situato in via Voldomino, hanno introdotto all’interno una bottiglia incendiaria, che ha determinato un principio di incendio che, fortunatamente, si è autoestinto. L’evento ha provocato lievi danni all’arredamento del negozio.
I Vigili del Fuoco di Luino hanno provveduto a bonificare l’area interessata dall’incendio mentre i carabinieri di Luino hanno avviato le indagini del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.