Fabi Silvestri Gazzè in concerto all’Arena di Verona

Il trio, venerdì 22 maggio, sarà sul prestigioso palco dell'Arena di Verona per un concerto evento

Musica Generica

Fabi Silvestri Gazzè domani, venerdì 22 maggio, saranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona per un concerto evento in cui i tre cantautori intrecceranno nuovamente le loro tre voci prima dell’attesissimo gran finale al “Rock in Roma”. Nella scaletta le canzoni che hanno segnato le loro carriere individuali e i brani de IL PADRONE DELLA FESTA (Universal Music/Sony Music), il loro album insieme che in questi giorni, con l’uscita del cofanetto live (cd + dvd), continuano a dominare le classifiche di vendita, ad oltre un anno dalla partenza del progetto.

Un anno fatto di scoperte, incontri e invenzioni, un lungo percorso nato con un viaggio in Africa e che con il successo delle undici date europee e i quattordici concerti nei palasport ha portato i tre artisti a creare e vivere innumerevoli esperienze grandi e piccole, diversamente documentate nei dodici mesi trascorsi, e riproposte nel cofanetto con grande ricchezza di contributi. Il 30 luglio sarà la volta di Rock In Roma, il gran finale con l’ultimo attesissimo concerto che non poteva che essere a Roma, un ritorno a casa per concludere un’esperienza unica ed irripetibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.