La Goglio di Daverio nella vetrina di Expo tra imballaggi e caffè
L’azienda ha scelto di celebrare la sua presenza con una pagina Facebook che segue passo passo le iniziative in cui è coinvolta all'interno dei padiglioni espositivi
L’Expo è vetrina non solo per il cibo ma anche per l’indotto che vi è legato. Un indotto fatto di sostenibilità e cultura ma anche, molto più materialmente, di tutti quei prodotti che fanno parte della conservazione, stoccaggio e imballaggio del settore agroalimentare. È il caso, per esempio, della Goglio Spa, azienda multinazionale che fa base nel paese di Daverio e che in questi giorni fa sfoggio dei suoi prodotti ad Expo 2015 in un’area all’interno del padiglione Federalimentare “Cibus Italia”.
L’azienda ha scelto di celebrare la sua presenza con una pagina Facebook che segue passo passo le iniziative in cui è coinvolta. Tra le ultime, ad esempio, quella del https://www.facebook.com/ExpoMilanPackagingGoglio/timelinenel cluster dedicato alla famosa bevanda. Proprio all’interno del padiglione vengono tostati e confezionati dal vivo miscele diverse che poi vengono impacchettate proprio con i pack compostabili prodotti da Goglio.
Goglio è, infatti, un produttore di sistemi di imballaggi collegati all’agroalimentare per il ruolo fondamentale che il confezionamento gioca nella catena di produzione in cui è essenziale nel preservare la qualità dei prodotti freschi alimentari mantenendo freschezza, gusto e aroma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.