L’esordio letterario di Paola Toniolo presentato in città
Si chiama "Corri incontro all'amore" il volume di Paola Toniolo che sarà presentato domenica 17 maggio alle 17,30 nella libreria Biblos Mondadori

Domenica 17 maggio alle 17,30: Paola Toniolo presenterà alla libreria Biblos Mondadori di Gallarate, il suo primo libro “Corri incontro all’amore” (Lubrina -LEB Editore, pag.156, € 12,00 iva incl.), uscito in questi giorni. L’autrice sarà già presente al mattino dalle 10,00 alle 13,00 a disposizione per un incontro con i lettori.
La scrittrice racconta la storia di Chiara, ingenua fanciulla di origine croata, cresciuta in una piccola comunità religiosa di accoglienza per minori con famiglie in difficoltà, a ritrovarsi (dopo la laurea e uno stage nella frenetica Milano) una persona completamente diversa: l’amore, la passione, il tradimento, l’ambiguità, il desiderio, la delusione, la faranno sentire viva ma persa per sempre.
Paola Toniolo di origine lombarda, ma da tempo novarese, che ha lavorato presso gli Sportelli Rosa del comune di Milano, sente di avere una spiccata empatia nei confronti del prossimo e si definisce una studiosa dei misteri dell’anima. Idealista convinta che nella vita sulla ragione vince sempre il sentimento, a quarant’anni decide di pubblicare il suo primo libro ispirato dalle esperienze vissute nell’ambito del sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.