Omicidio di via Riva, si stringe il cerchio intorno al killer
Gli inquirenti sarebbero sulle tracce di un uomo che abita a poca distanza dalla vittima, la 35enne Teodora Catauta uccisa con tre colpi di pistola nella mattinata di giovedì
E’ caccia all’uomo che ha ucciso Teodora Catauta, la donna di 35 anni freddata ieri (giovedì 30 aprile) in via Riva a San Vittore Olona, a pochi metri da casa. Ad ucciderla sarebbe stato un killer giunto sul posto a bordo di un’auto e che le ha sparato 3 colpi di pistola a distanza ravvicinata. Le ricerche del sospetto sono andate avanti per tutta la giornata e sono proseguite anche durante la notte.
La Procura di Busto Arsizio e i carabinieri di Legnano sarebbero sulle tracce di un sospetto, un uomo con il quale la donna avrebbe avuto una relazione sentimentale e che abiterebbe a pochi metri di distanza dalla sua abitazione. Non a caso, al termine dei rilievi sulla scena del crimine due carabinieri sono rimasti a piantonare l’esterno dell’abitazione del sospettato numero uno che abita in via Manfredo Fanti dove i militari hanno anche fatto un’irruzione senza esito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.