Pellicini, chiusura al Clerici “Comunque vada, uniti per la nostra città”
Il candidato sindaco della lista "Nuova Frontiera" saluterà gli elettori nello storico bar: "Luogo che vince non si cambia"

La lista Nuova Frontiera di Andrea Pellicini, come da tradizione, chiuderà ufficialmente la campagna elettorale al caffè Clerici con aperitivo dalle ore 18.
“L’atmosfera del portico sul Porto Vecchio – dichiara il Sindaco – e’ profondamente legata a bellissimi momenti elettorali sin dalle elezioni provinciali del 2002, quando fui eletto a Villa Recalcati con un grande risultato. Identica chiusura e identica affermazione nel 2007 in Provincia e nel 2010 alle comunali quando divenni Sindaco. Luogo che vince non si cambia. E poi Luca, anche in questo periodo, e’ stato più che un amico.”
Presenti volti dello spettacolo legati ai fratelli Paolo e Francesco, a cominciare da Max Peroni, cantante dei “Baudelaire”. In serata, i candidati si trasferiranno poi a salutare il mitico Buba, altro grande punto di riferimento di questa estenuante, ma memorabile campagna.
“Saluto tutti miei avversari – conclude Pellicini – ai quali auguro un buon risultato. E’ stata una campagna lunga e, a tratti, un po’ spigolosa, ma, per fortuna, nell’ultima settimana i toni si sono abbassati. E’ prevalso il senso di rispetto reciproco. Come ho già avuto modo di dire, da lunedì 1 giugno, comunque vada, continueremo tutti a lavorare per il bene di Luino, perché ognuno di noi e’ profondamente legato a questa Città davvero unica nelle sue bellezze e nelle sue stranezze”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.