Pellicini: “Mai sottratto al confronto: giudichino i luinesi”
Dopo le rinunce al confronto e le successive aperture da parte di alcune liste alla corsa per il Comune, il sindaco in carica puntualizza

Quella che segue è la nota a cura del sindaco di Luino e candidato di “Nuova Frontiera” Andrea Pellicini in merito al confronto pubblico fra candidati.
“Davvero rimango esterrefatto. Settimana scorsa i miei avversari, senza per nulla coinvolgermi, dichiaravano di non voler fare il confronto pubblico, moderato da VareseNews, per mancanza di regole stabilite.
Sarebbe bastato contattarmi e contattare il giornale per definire modalità condivise del dibattito.
Invece, hanno preferito redigere una nota comune, dichiarando, in sostanza, che non volevano il confronto con me, addebitandomi di aver usato durante la campagna elettorale toni aspri e battute da cabaret.
Oggi, invece, evidentemente rendendosi conto della non bella figura che hanno fatto nei confronti della città con il loro comportamento, manifestano la volontà di confrontarsi pubblicamente, anche con me. Lascio ogni commento a riguardo ai cittadini luinesi.
Per quanto mi concerne, continuo a rimanere disponibile al dibattito, chiedendo solo che sia un confronto vero, non preconfezionato e con moderatori seri, imparziali e corretti come lo sono i giornalisti di VareseNews.”
Andrea Pellicini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.