Per biglietti e abbonamenti è online il nuovo e-store di Trenord
La piattaforma online è accessibile dal sito Trenord.it, facilmente raggiungibile cliccando direttamente sull’icona “e-store” presente in homepage

È online il nuovo e-store di Trenord, la piattaforma di e-commerce per l’acquisto di biglietti e abbonamenti ferroviari, biglietti speciali per Expo 2015 e offerte turistiche Free Time.
La piattaforma online è accessibile dal sito Trenord.it, facilmente raggiungibile cliccando direttamente sull’icona “e-store” presente in homepage in alto a destra. Le procedure guidate dell’e-store e nuovi servizi introdotti da Trenord rendono l’acquisto facile e veloce. Una vetrina virtuale guida i clienti ai diversi prodotti Trenord in vendita e due nuove funzioni sono a disposizione degli utenti: “rinnovo rapido” e pagamento con Paypal.
“Rinnovo rapido” permette di rinnovare l’ultimo abbonamento caricato (stessa tipologia, stessa tratta, stessa classe) con più rapidità e da oggi, oltre al collaudato metodo di pagamento con carta di credito (Visa, Maestro e Mastercard), è possibile pagare con il proprio account Paypal e – tramite questo – con tutte le altre carte di credito.
Tramite l’e-store è possibile acquistare o rinnovare abbonamenti su tessere CRS, ITINERO e IO VIAGGIO intestate ad altre persone (ad esempio quella dei figli) utilizzando il proprio account. Basta inserire la prima volta il numero identificativo – e il codice cliente nel caso di ITINERO e IO VIAGGIO. L’e-Store memorizzerà le nuove tessere per rendere gli acquisti successivi ancora più veloci. Inoltre, è possibile richiedere le fatture dei propri acquisti – solo contestualmente all’acquisto, selezionando l’apposita voce al termine della procedura di acquisto del biglietto o abbonamento. Infine, dall’e-store c’è anche la possibilità di ristampare biglietti memorizzati in Pdf al momento dell’acquisto nell’area personale dell’e-store.
Il nuovo servizio si aggiunge alla possibilità di fare acquisti da smartphone tramite la App di Trenord, l’applicazione gratuita disponibile su Apple Store e Google Play che permette anche di seguire la circolazione dei treni in tempo reale, consultare info live su arrivi e partenze dalle stazioni e offre diverse altre funzionalità, come ad esempio quella di programmare il proprio viaggio dal telefonino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.