Sfonda i parabrezza, ladro sveglia l’intera via e si fa arrestare
Un 26enne è stato colto in flagrante dagli agenti del commissariato di Legnano allertati dai residenti di via Quintino Sella

Per rubare dalle auto parcheggiate in via Quintino Sella ha scelto certamente il metodo più rumoroso ed è per questo che S. A., tunisino di 26 anni, è finito in manette perchè colto in flagranza di reato. I residenti della via, infatti, sono stati svegliati dal fracasso causato dal ladro alle 6 di domenica mattina che con una mazza stava sfondando i vetri delle auto.
Immediata la chiamata al 112 che si è concretizzata, poco dopo, con l’arrivo della volante del commissariato di Legnano sul posto che lo ha fermato prima che riuscisse a dileguarsi. Nelle tasche gli agenti hanno trovato svariati oggetti, chiavette usb, cd musicali, ed anche un profumo da donna.
Alle domande degli agenti l’uomo ha dichiarato essere tutti di sua proprietà ma le testimonianze dei proprietari delle auto l’hanno subito smentito. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici e per l’aggressione ai danni di un agente legnanese, verrà processato per direttissima il prossimo 8 giugno, nel frattempo si farà qualche giorno in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.