Sicurezza, aree dismesse, partecipazione. Le risposte dei candidati

Sono questi i temi caldi che hanno toccato quasi tutti i candidati sindaco che abbiamo incontrato in due giorni di diretta live-blogging elettorale

Candidati sindaco Saronno

Sicurezza, aree dismesse, identità, ospedale e partecipazione dei cittadini. Sono questi i temi caldi che hanno toccato quasi tutti i candidati sindaco che abbiamo incontrato in due giorni di diretta live-blogging elettorale.Martedì 19 e mercoledì 20 maggio, infatti, siamo stati due giorni a Saronno per incontrare tutti e 8 i candidati sindaco. 

Galleria fotografica

Saronno, i candidati sindaco 4 di 9

Ai candidati sindaco abbiamo dato la scelta del luogo dove incontrarsi. Un posto che per loro sia importante per il programma elettorale o per il futuro della città. A ognuno di loro è stato inoltre detto che potevano portare simpatizzanti o testimonial durante l’incontro.

CLICCATE QUI PER VEDERE LE RISPOSTE DEI CANDIDATI 

Il risultato di questo esperimento lo potete vedere nella diretta, con le risposte date dai candidati alle diverse domande. Due giorni intensi in giro per la città di Saronno. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, i candidati sindaco 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.