Un weekend di coccole con la fiera del benessere

In programma al Relais sul Lago dalle ore 10 di sabato. Pove gratuite, spazio per le esibizioni e possibilità di pranzare

varie varese

Si avvicina l’appuntamento della Fiera del Benessere di Varese del 30 e 31 maggio al Relais sul Lago di Varese (in via Giovanni Macchi 61). L’apertura della Fiera sarà sabato mattina alle 10:00 con una serie di sorprese. Uno spazio speciale sarà dedicato ai bambini, che saranno intrattenuti con attività ludiche e ricreative ed alle conferenze di approfondimento, sull’alimentazione e sulla cura personale.

Per tutte le informazioni e il programma 

Una “due giorni” dedicata alle coccole per tutti: ospitata nell’ala destra nell’albergo, con una camera patio a disposizione di ciascun espositore che da qui potrà proporre prodotti e trattamenti. Ci saranno prove gratuite per tutti, uno spazio per le esibizioni alle quali i visitatori potranno prendere parte attivamente, e la possibilità di pranzare o fare un “aperitivo sano” e  in musica nel ristorante panoramico del Relais, magari approfittando dell’area dedicata ai bambini, che per tutto il giorno saranno intrattenuti da laboratori creativi e attività ludiche e sportive.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.