Ungheria e Puglia, la festa è a Cocquio
Il prossimo appuntamento dedicato al cibo e alla cultura di questo paese. Molte le iniziative delle prossime settimane
Dopo l’ultimo weekend all’insegna della musica tornano gli appuntamenti della associazione Volontari Pro Cocquio per il prossimo fine settimana.
Sabato 30 e domenica 31 maggio ci si potrà immergere nella tradizione gastronomica e folkloristica di un Paese europeo magnifico e di una delle regioni italiane più caratteristiche, rispettivamente Ungheria e Puglia. Se volete assaggiare specialità di questi due paesi non mancate !!!
Terza tappa. Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 giugno week end a suon di ritmi latino americani e rombi di moto. Vedrà come protagonisti da un lato la musica commerciale il ballo e le sonorità calienti di salsa, bachata e cha cha cha con dj e musica dal vivo, con esibizioni e masterclass di zumba e tanto divertimento e, dall’altro, la possibilità per tutti gli appassionati di moto, di ritrovarsi tutti insieme per un motoraduno e per fare un motogiro dal panorama mozzafiato. Infatti in questo fine settimana ricorderemo il nostro Amico Alessandro Zavarise con un memorial a lui dedicato
Quest’anno una delle novità è che nelle tre settimane delle manifestazioni (e durante la settimana) sarà a disposizione per grandi e piccini il luna park adiacente al nostro impianto. Alla sera in settimana sarà aperto anche il nostro stand gastronomico con patatine e salamelle.
“Vi siete segnati tutto? Vi aspettiamo – dicono gli organizzatori – , più numerosi che mai, all’area a prato antistante il Centro Commerciale di Cocquio Trevisago con una sola parola d’ordine: divertimento”.
Per maggiori informazioni consultare www.volontariprococquio.it oppure cercate su facebook tutte le info relative al “memorial Zavarise” e “E…state in musica”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.