Un’onda di sport per Venegono Inferiore
Dal 1 giugno ci sarà la Festa dello Sport, una settimana all'insegna del movimento

Una grande Festa dello Sport, organizzata dal Comune in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica Arcobaleno e Associazione Prosport Venegono, coinvolgerà i cittadini di Venegono Inferiore a partire dal lunedì 1 giugno fino a domenica 7. Rivolta a grandi e piccoli, sportivi e non, riuscirà a interessare tutti con tornei di calcio, tennis, basket, beach volley, tiro con l’arco, con dimostrazioni di danza, skateboard, karate, zumba.
Si potrà assistere a partite di ice sledge-hockey, pallavolo, hand bike, basket in carozzina “Cimberio vs Varese”, mettersi alla prova con gare di orienteering e sfidare il “terribile” toro meccanico e tanto altro ancora.
Non mancheranno musica, divertimento e un ricco stand gastronomico oltre ad un maxi schermo per ritrovarsi “Tutti a Berlino”, per la finale di Champions League. Inizio della festa lunedì 1 giugno alle ore 14.00 presso il Palazzetto dello Sport con i tornei di pallavolo e alle ore 15.30 alla Tensostruttura di via Menotti con le iscrizioni alla gara di Biathlon+1. Gran finale il 7 giugno con la sfilata per le vie del paese del Corpo Musicale “Giuseppe Verdi” di Lonate Ceppino e le premiazioni dei tornei.
Informazioni presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune: tel. 0331 856023 mail: pubblicaistruzione@comunevenegonoinferiore.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.