Attori e musicisti sul palco ma lo spettacolo è al buio
L'appuntamento si svolgerà al Museo Tattile ed in programma per sabato 13 giugno, alle 21
Se volete scoprire che cosa può riservarvi di strano e sorprendente un museo in una sera d’estate, questo appuntamento è quello che fa per voi. Ci sarà di tutto: donne, cavalieri, saxofoni, attori, modelli, audaci imprese, amori….e altro ancora. Non aspettatevi il Museo Tattile Varese di sempre, per una sera. Non aspettatevi il silenzio delle sale da percorrere lentamente, né i modelli che aspettano di essere conosciuti dalle vostre mani. Aspettatevi tutt’altro, invece.
Un insieme di musica e recitazione, di modelli che prendono vita. Ecco sì, immaginatevi un museo che in una sera d’estate prende vita e vi racconta di…John Coltrane? Mah…anche. Di Amleto? Forse c’è anche lui. Dell’antica Grecia? Sì, sì, mettiamoci anche quella. E tutto questo si svolgerà al buio….o forse no…vedremo!
Con la partecipazione del Coro GoodCompany e di Gabriele Sturla al sax. Narratori: Lidia Munaretti e Antonio Borgato. E tutto si svolgerà al buio. Appuntamento il 13 giugno, alle 21.00.
Ingresso libero. Non arrivate in ritardo perché lo spettacolo è talmente speciale da non permettere l’ingresso a rappresentazione iniziata.
per informazioni:
MUSEO TATTILE VARESE
Villa Baragiola
Via F. Caracciolo, 46
21100 Varese
+39 347 48 14 621
+39 329 95 13 001
informazioni@museotattilevarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.