Attori e musicisti sul palco ma lo spettacolo è al buio
L'appuntamento si svolgerà al Museo Tattile ed in programma per sabato 13 giugno, alle 21
Se volete scoprire che cosa può riservarvi di strano e sorprendente un museo in una sera d’estate, questo appuntamento è quello che fa per voi. Ci sarà di tutto: donne, cavalieri, saxofoni, attori, modelli, audaci imprese, amori….e altro ancora. Non aspettatevi il Museo Tattile Varese di sempre, per una sera. Non aspettatevi il silenzio delle sale da percorrere lentamente, né i modelli che aspettano di essere conosciuti dalle vostre mani. Aspettatevi tutt’altro, invece.
Un insieme di musica e recitazione, di modelli che prendono vita. Ecco sì, immaginatevi un museo che in una sera d’estate prende vita e vi racconta di…John Coltrane? Mah…anche. Di Amleto? Forse c’è anche lui. Dell’antica Grecia? Sì, sì, mettiamoci anche quella. E tutto questo si svolgerà al buio….o forse no…vedremo!
Con la partecipazione del Coro GoodCompany e di Gabriele Sturla al sax. Narratori: Lidia Munaretti e Antonio Borgato. E tutto si svolgerà al buio. Appuntamento il 13 giugno, alle 21.00.
Ingresso libero. Non arrivate in ritardo perché lo spettacolo è talmente speciale da non permettere l’ingresso a rappresentazione iniziata.
per informazioni:
MUSEO TATTILE VARESE
Villa Baragiola
Via F. Caracciolo, 46
21100 Varese
+39 347 48 14 621
+39 329 95 13 001
informazioni@museotattilevarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.