Busto Arsizio capitale del nuoto paralimpico per un weekend
Da venerdì 26 a domenica 28 giugno le Piscine Manara di Busto Arsizio ospiteranno i 38° Campionati Assoluti Estivi di nuoto paralimpico

Da venerdì 26 a domenica 28 giugno le Piscine Manara di Busto Arsizio ospiteranno i 38° Campionati Assoluti Estivi di nuoto paralimpico con 55 società, tra cui tre varesine: la Rari Nantes Saronno, Polha Varese e la squadra di casa Asd Pad Busto. 162 atleti in vasca con 17 atleti sotto i 15 anni più altri 20 sotto i 18 anni.
Tra gli altri saranno presenti Federico Morlacchi della Polha Varese, Samuele Castiglioni e Stefano Gramignano della PAD Busto e Martina Rabolini della Non vedenti Milano.
Le gare cominciano venerdì 26 giugno alle 17, proseguono sabato 27 giugno alle 9.30 e per tutta la giornata, mentre domenica 28 giugno si parte dalle 9. Vista la rilevanza della manifestazione domenica 28 giugno RaiSport sarà presente per trasmettere la sessione di gara mattutina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.