Cadono calcinacci dai palazzi del centro

Il crollo intorno all'una di notte: a dare l'allarme i clienti di una gelateria

Vigili del fuoco

I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Laveno Mombello,  attorno all’una di questa notte, domenica 28 giugno sono intervenuti in città in via Labiena per distacco calcinacci.

Parti di un cornicione di un palazzo nel centro cittadino sono caduti al suolo nei pressi di una gelateria, gli avventori hanno lanciato l’allarme.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto con un’autopompa e un’autoscala giunta dalla sede centrale di Varese hanno rimosso alcune parti pericolanti e interdetto l’area sottostante in attesa dei lavori di ripristino.

Non risultano feriti, nè uscite di mezzi di soccroso da parte del 118.

Questa mattina il sindaco di Laveno Mombello Ercole Ielmini ha fatto il punto: «Confermo che non vi sono stati feriti, solo alcune delle persone presenti nei pressi della caduta si sono comprensibilmente spaventate per l’accaduto. Dal nostro punto di vista la Protezione civile ha effettuato un verbale che domattina verrà visionato dai tecnici comunali che evaderanno tutte le pratiche del caso»

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.