Cercano lo spacciatore ma trovano le piante di marijuana del vicino

Gli agenti del commissariato di Busto Arsizio cercavano un 22enne (irreperibile) ma hanno trovato le piante di "erba" sul balcone del vicino di casa. Per lui una segnalazione come assuntore

fabbrica marijuana foto

Agenti bustocchi in trasferta nella mattinata di lunedì a Legnano per effettuare, nei confronti di un giovane di 22 anni, una perquisizione finalizzata al rinvenimento di stupefacenti su delega della procura di Busto Arsizio. Gli uomini del commissariato bustocco non lo hanno trovato nell’appartamento ma erano presenti i due fratelli, di 23 e 19 anni, dai quali hanno raccolto indicazioni circa la reperibilità del giovane.

Durante gli accertamenti i poliziotti attraverso la finestra dell’abitazione, su un balcone prospicente, hanno scorto ben visibili quattro piante di marijuana di media altezza. L’utilizzatore dell’appartamento adiacente, assente in quel momento,era un un 34enne che è stato contattato telefonicamente e convocato presso l’abitazione con un pretesto.

All’arrivo dell’uomo, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione, nel corso della quale hanno rinvenuto e sequestrato le quattro piante di marijuana alte circa 40 centimetri e circa 3 grammi di marijuana. Altra perquisizione è stata poi effettuata nella prima abitazione, quella occupata dai due fratelli dell’indagato, dove è stata trovata e sequestrata una dose di cocaina. In casa sono stati rinvenuti altri elementi che hanno indotto a ritenere che in quel luogo vi fosse un traffico di sostanze stupefacenti.

Il possessore delle piante è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore, mentre i due fratelli sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.