Claudia Ronchetti arriva in Idaho
Prosegue il coast to coast in bici della ciclista di Marchirolo, che ha lasciato l'Oregon per il prossimo Stato
Dopo quasi due settimane di viaggio sulla Transamerica Trail, Claudia Ronchetti, che è “in Viaggio con VareseNews” facendo un coast to coast in bici per gli Stati Uniti d’America, ha lasciato alle spalle lo stato dell’Oregon, approdando in Idaho.
Questo uno dei suoi pensieri: “Un altro bel passo anche oggi. Certo che questa Transamerica ha davvero un sacco di salite! Inizio già a parlare con la bici e questo mi preoccupa. Stasera sono in una fattoria ad Halfway, un posto davvero strano, dormirò qui! Ed ora sono pronta x scalare un altro passo, tanto tanto dislivello che mi porterà dritta dritta al prossimo Stato Idaho“.
“Ogni tanto – dice Claudia – ripenso alla scelta l’itinerario e sono sempre più certa di aver scelto quello giusto per me. L’idea di evitare qualsiasi metropoli è per il semplice fatto che viaggiando sola sarebbe stato pericoloso. La natura, il silenzio del deserto, le piccole realtà di questi paesi, era questo che cercavo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.