Claudia Ronchetti arriva in Idaho
Prosegue il coast to coast in bici della ciclista di Marchirolo, che ha lasciato l'Oregon per il prossimo Stato
Dopo quasi due settimane di viaggio sulla Transamerica Trail, Claudia Ronchetti, che è “in Viaggio con VareseNews” facendo un coast to coast in bici per gli Stati Uniti d’America, ha lasciato alle spalle lo stato dell’Oregon, approdando in Idaho.
Questo uno dei suoi pensieri: “Un altro bel passo anche oggi. Certo che questa Transamerica ha davvero un sacco di salite! Inizio già a parlare con la bici e questo mi preoccupa. Stasera sono in una fattoria ad Halfway, un posto davvero strano, dormirò qui! Ed ora sono pronta x scalare un altro passo, tanto tanto dislivello che mi porterà dritta dritta al prossimo Stato Idaho“.
“Ogni tanto – dice Claudia – ripenso alla scelta l’itinerario e sono sempre più certa di aver scelto quello giusto per me. L’idea di evitare qualsiasi metropoli è per il semplice fatto che viaggiando sola sarebbe stato pericoloso. La natura, il silenzio del deserto, le piccole realtà di questi paesi, era questo che cercavo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.