Falsi addetti Aspem a Casbeno

L’azienda comunica che "non vi è alcun inquinamento e che, nell’eventualità, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di Aspem"

Rubinetto a secco

Sono giunte  in Aspem questa mattina, 16 giugno 2015,  segnalazioni dal rione di Casbeno che una donna con accento straniero che indossava una pettorina si è presentata presso alcune abitazioni chiedendo di entrare in casa per controllare l’acqua – a sua detta – inquinata da mercurio.

L’azienda comunica che non vi è alcun inquinamento e che, nell’eventualità, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di Aspem.
Si invitano quindi tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti e a contattare le autorità di pubblica sicurezza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.