Festa di fine anno con denunce
Alla Schiranna controllo della polizia locale e dei carabinieri. Ad alcuni minorenni era stato servito alcol

Controlli della polizia locale a Varese per una festa di fine anno scolastico al “Relais del Lago” in zona Schiranna. Gli organizzatori avevano chiesto le necessarie autorizzazioni ma dalle 22 di sabato sera personale della Polizia Locale e della Stazione Carabinieri di Varese, in servizio coordinato, hanno effettuato controlli mirati all’interno del Relais, dove era stata allestita una discoteca all’aperto con diverse centinaia di ragazzi e ragazze presenti.
Gli agenti e i militari hanno accertato che ad almeno sette minorenni erano state somministrate bevande alcoliche: oltre 2.500 euro di sanzioni e la comunicazione allo sportello unico attività produttive del comune di Varese per la sospensione della licenza ai gestori del Relais.
L’assessore Carlo Piatti riferisce che sul tema della sicurezza sono scattate altre sanzioni a carico della società di gestione del Relais.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.