L’inizio dell’estate porterà il bel tempo
Anche se con tutta questa pioggia non si direbbe domenica 21 giungo arriva la bella stagione. Come sarà? Se lo chiedono un po’ tutti visti i precedenti catastrofici dell’estate 2014

Anche se con tutta questa pioggia non si direbbe domenica 21 giungo arriva l’estate. Come sarà? Se lo chiedono un po’ tutti visti i precedenti catastrofici dell’estate 2014, rovinata da piogge e temporali un giorno si e l’altro pure. La meteorologia, però, non può dare risposte per quello che sarà il lungo periodo. Accontentiamoci di sapere che, con tutta probabilità, andremo verso un netto miglioramento per quanto riguarda i prossimi giorni.
Dal Centro Geofisico Prealpino avvertono che il maltempo che ha caratterizzato gli ultimi giorni, con picchi molto intensi domenica scorsa, è causato dal transito di una depressione che ha attraversato l’atlantico e in questi giorni si sta lentamente indebolendo sull’Italia. proprio questa bassa pressione ha determinato piogge e temporali.
Fortunatamente nei prossimi giorni si prevede un miglioramento: la giornata di domani, mercoledì 17 giugno, sarà ancora variabile ma da giovedì dovrebbe arrivare il bel tempo, con una giornata ben soleggiata con qualche nuvola in montagna. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.