Raduno di auto e moto d’epoca
L’appuntamento è per domenica 21 giugno a Volandia, Parco e Museo del Volo
Domenica 21 Giugno si svolgerà, in modo insolito ma innovativo, il Raduno di Auto e Moto d’Epoca.
La meta unica della manifestazione sarà Volandia, Parco e Museo del Volo, Area Ex Officine Aereonautiche Caproni, via per Tornavento 15-frazione Case Nuove a Somma Lombardo.
Il ritrovo, per la registrazione dei veicoli, è previsto nel piazzale antistante l’ingresso della Fondazione Museo dell’Aeronautica.
Il programma
09.00 Ritrovo e Registrazione dei Partecipanti nel piazzale antistante l’ingresso principale di Volandia
Ingresso ed esposizione dei mezzi nello spazio all’interno di Volandia, nei corridoi siti fra i vari capannoni.
Coffee break e a seguire gli iscritti potranno liberamente visitare tutti i capannoni all’interno del museo
ore 13.00 pranzo a buffet
ore 16.00 premiazioni, saluti e chiusura della manifestazione
La quota di partecipazione è stata fissata in €.35,00 a persona e la stessa comprende: l’ingresso al museo, buono caffe, e il pranzo a buffet
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.