Vandali danneggiano le case dei turisti, denunciati
Un gruppo di 10 minori ha preso parte ai due raid ai danni delle abitazioni di alcuni villeggianti. Danni per 25 mila euro

Forse la noia delle serate della Valcuvia, magari qualche di drink di troppo e un gruppetto di ragazzini sfaccendati non ha trovato di meglio da fare che danneggiare due abitazioni di proprietà di alcuni villeggianti milanesi.
Il fatto è avvenuto durante le due serate del 29 e del 30 maggio in due diverse proprietà. Fortunatamente in quei giorni le case non erano abitate o, molto probabilmente, proprio per questo motivo la banda di vandali ha pensato di agire indisturbata. Pesanti i danni ad entrambe le case, stimati dai carabinieri in circa 25 mila euro.
Le indagini dei militari della caserma di Cuvio hanno portato alla denuncia di 10 minori,italiani e stranieri. Tutti sono stati riconosciuti colpevoli di danneggiamento ed invasione di edifici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.