A luglio il venerdì sera è a teatro
Come ogni anno in questo periodo, riparte la rassegna estiva di Teatro organizzata da ScenAperta - Polo Teatrale dell'Alto Milanese con il Comune
Come ogni anno in questo periodo, riparte la rassegna estiva di Teatro organizzata da ScenAperta – Polo Teatrale dell’Alto Milanese con il Comune di Cardano al Campo. La manifestazione si svolgerà nel cortile della Casa Paolo VI e in caso di pioggia nell’adiacente Sala Ipazia.
Dopo il primo spettacolo avvenuto sabato 20 all’interno della manifestazione LIBREVILLE con un magnifico Corrado Accordino che leggeva Dell’Amore e di Altri Demoni di G.G. Marquez, il programma di quest’anno sarà così strutturato e proseguirà per i primi tre venerdì di luglio:
Venerdì 3
GIULIETTA & ROMEO
TEATRO BLU con Silvia Priori e Roberto Gerbolès
Spettacolo inserito anche nella Rassegna “TERRA E LAGHI”, Festival di Teatro dell’Insubria
Venerdì 10
LA CUCINA DELLE FAVOLE
di Paolo Bignamini
Spettacolo per bambini 6+
Venerdì 17
CENERENTOLA FOLK
con Stefano Bresciani e Valerio Maffioletti
Spettacolo per Famiglie
ENTRATA LIBERA
Altre info su:
http://scenapertaamt.blogspot.it/
http://www.terraelaghifestival.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.