A luglio il venerdì sera è a teatro

Come ogni anno in questo periodo, riparte la rassegna estiva di Teatro organizzata da ScenAperta - Polo Teatrale dell'Alto Milanese con il Comune

cardano al campo casa paolo vi synergy anziani melo gallarate

Come ogni anno in questo periodo, riparte la rassegna estiva di Teatro organizzata da ScenAperta – Polo Teatrale dell’Alto Milanese con il Comune di Cardano al Campo. La manifestazione si svolgerà nel cortile della Casa Paolo VI e in caso di pioggia nell’adiacente Sala Ipazia.

Dopo il primo spettacolo avvenuto sabato 20 all’interno della manifestazione LIBREVILLE con un magnifico Corrado Accordino che leggeva Dell’Amore e di Altri Demoni di G.G. Marquez, il programma di quest’anno sarà così strutturato e proseguirà per i primi tre venerdì di luglio:

Venerdì 3
GIULIETTA & ROMEO
TEATRO BLU con Silvia Priori e Roberto Gerbolès
Spettacolo inserito anche nella Rassegna “TERRA E LAGHI”, Festival di Teatro dell’Insubria

Venerdì 10
LA CUCINA DELLE FAVOLE
di Paolo Bignamini
Spettacolo per bambini 6+

Venerdì 17
CENERENTOLA FOLK
con Stefano Bresciani e Valerio Maffioletti
Spettacolo per Famiglie

ENTRATA LIBERA
Altre info su:
http://scenapertaamt.blogspot.it/
http://www.terraelaghifestival.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.