Albizzate Valley Festival, la prima serata è alle porte

L’attesa per l’apertura dei cancelli per la prima serata di giovedì 9 luglio è veramente agli sgoccioli

albizzate valley festival

Albizzate Valley Festival è alle porte, l’attesa per l’apertura dei cancelli per la prima serata di giovedì 9 luglio è veramente agli sgoccioli. I ragazzi e le ragazze dell’associazione M.E.G.A., organizzatori dell’evento che rimane anche quest’anno assolutamente indipendente, stanno rifinendo gli ultimi particolari.

La partenza è fissata per giovedì 9 luglio alle ore 19 quando verranno spalancati i cancelli e le biglietterie alla prima serata che vedrà esibirsi Bongo Botrako e Txarango, due band spagnole dal suono divertente: un misto di ska, raggae e percussioni che nell’area di Barcellona hanno ribattezzato come punk baldoria.

Ma sarà solo l’antipasto della manifestazione che mai come quest’anno ospiterà artisti di caratura e provenienza internazionale.Venerdì 10 luglio sarà infatti la volta di Donwlink e Datsik, due formazioni celebri nel mondo della dubstep che hanno collezionato collaborazioni e partecipazioni con artisti e palchi internazionali. Sabato 11 luglio, invece, il palco sarà affidato a M+A, in prima linea nel panorama musicale indipendente italiano, e ai Modestep, ad Albizzate per l’unica data italiana in esclusiva, un gruppo da l suono dupstep/rock da milioni di visualizzazioni su Youtube che ha bisogno di poche presentazioni tra i più giovani fan della dubstep.Chiudono le danze domenica 12 luglio i Joy Cut e le vere star dell’edizione 2015: i The Subways, band rock storica del panorama internazionale dell’alternative music.

Tra le serate, poi, ci passano un mare di attività: workshop, attività sportive (il bubble football la grande novità di quest’anno), espositori, stand gastronomici, birra e la consueta carica dei giovani volontari dell’associazione M.E.G.A. in maglia gialla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.