Aumentano le presenze al Campus estivo in piscina
I dati diramati dalla Saronno Servizi

Il Campus estivo 2015 alla Piscina Saronno Servizi ha conseguito anche quest’anno significativi e soddisfacenti risultati, confermando il gradimento da parte di numerosi clienti di tutto il saronnese e non. Le presenze al 15 luglio hanno superato del 5% quelle dell’anno 2015.
Il campus è organizzato in 2 gruppi: Baby ( 4-6 anni ) e 4 gruppi Bambini (6-13 anni). Sono coinvolti oltre 20 istruttori, e nel caso del Baby Campus ogni istruttore segue un massimo di 6/8 bambini, a seconda dell’attività svolta. Le ultime 3 settimane sono stati sempre superati i 150 iscritti, con un picco di oltre 190. Le attività ludiche e sportive si svolgono dalle ore 8.00 alle 18.00 con intervalli per il pranzo e la merenda. I bambini e i ragazzi del Campus imparano o migliorano le proprie abilità sportive in diverse discipline quali atletica leggera, pallavolo, basket, calcio, pattinaggio a rotelle, baseball, uni hockey, bocce nelle strutture all’aperto della piscina, del vicino campo sportivo e all’ExBo di via Piave e praticano il nuoto libero nella piscina all’aperto. Completa l’offerta il sempre apprezzato corso di nuoto (4/5 giorni settimanali) nella vasca coperta che consente di imparare a nuotare anche ai neofiti della disciplina. Quest’anno grandi novità sono inglese con metodo Montessori e corso di Rugby, molto apprezzati da grandi e piccini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.