Brucia cisterna, ferito un operaio
L'incendio in un'azienda che si occupa di ripulire contenitori di liquidi. Il giovane ricoverato in codice giallo

Un incendio divampato all’improvviso da una cisterna, mentre un operaio stava provvedendo a pulirla. Le fiamme sono state subito circoscritte grazie al pronto intervento dei colleghi che hanno chiamato i vigili del fuoco, ma l’operaio è rimasto ferito ed è ora ricoverato in codice giallo all’ospedale di Gallarate. Il fatto è avvenuto questa mattina (sabato 25 luglio) in un’azienda di Cassano Magnago, la LCM, lavaggio cisterne Malpensa, che si trova in via Pascal.
Erano circa le 7 del mattino quando l’incendio è scoppiato: le fiamme si sono sprigionate dalla cisterna che probabilmente conteneva liquido infiammabile. Ferito un giovane addetto alla manutenzione di 25 anni: immediato l’intervento del 118 che lo ha soccorso e portato in ospedale. L’incendio è stato domato in pochi minuti. (foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.