Cesare Cremonini: doppia data a Milano e Bologna
Diventano diciasette i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini sui palcoscenici

A poche ore dall’aperura della seconda data al Mediolanum Forum di Milano, il “Più che Logico Tour 2015” di Cesare Cremonini mette a segno un altro importante traguardo, aprendo una seconda data all’Unipol Arena di Bologna il 1 novembre.
Diventano diciasette quindi i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini sul palco dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato.
Staziona intanto nella top five di Earone “Buon viaggio (Share the Love)”, (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in “Più che Logico Live” il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.
“Più che Logico Live” esce a quasi dieci anni dall’ultimo disco dal vivo di Cremonini quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò in un tour teatrale accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra.
Radio Italia e’ radio ufficiale del “Più che Logico tour 2015”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.