Chicco Colombo e l’arte di raccontare la vita in un negozio
Una mostra personale del noto artista, attore, burattinaio si terrà nel negozio di via della Pretura 3 a Gallarate. Inaugurazione prevista per venerdì 17 luglio alle ore 18

Le associazioni Koru.Abaco e Arteatro organizzano una mostra personale di Enrico (Chicco) Colombo presso il negozio di via della Pretura 3 a Gallarate. La mostra che sarà inaugurata venerdì 17 luglio alle 18 e rimarrà visitabile fino al 13 settembre, nelle giornate di venerdì e sabato dalle 17 alle 20 e la domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20, sarà affiancata da una serie di reading, workshop e performance degli artisti Betty e Paolo Colombo.
Si tratta di un progetto artistico-sociale dove Colombo mostra alcune tracce del proprio lavoro di artista, attore, burattinaio ed educatore create con i linguaggi del teatro e della pittura, suoi inseparabili strumenti di lavoro. Le finalità del progetto, oltre agli scopi primari di raccolta fondi e promozione territoriale delle associazioni che operano nel campo della disabilità congenita e acquisita, è quella di far conoscere al pubblico artisti eclettici e persone speciali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.