Ciclista investito sul viale 24 maggio
È successo alle 20.30, l'uomo è stato soccorso e portato in ospedale in codice giallo
Grave incidente intorno alle 20.30 in via 24 maggio a Gallarate, quartiere Cedrate: un ciclista è stato travolto da un’auto mentre pedalava in direzione Cassano Magnago (foto inviata da un lettore).
Sul posto sono intervenuti auto medica e ambulanza in codice rosso. Il ciclista – un uomo di 51 anni – avrebbe riportato fratture facciali, è stato portato in ospedale in codice giallo, con ferite ma non in pericolo di vita.
(articolo aggiornato ore 21 di giovedì 2 luglio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.