Coca e fumo, arrestato ventiquattrenne
La polizia ha fatto scattare le manette dopo un controllo del territorio
Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha arrestato nella mattinata odierna un cittadino venezuelano di 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Squadra Volante, in seguito a perquisizione personale e locale (autovettura) hanno rinvenuto 13 dosi di presunta sostanza stupefacente di cocaina, e circa 6 grammi di sostanza stupefacente di hashish.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altro materiale che ha confermato l’attività delittuosa del soggetto. In casa sono stati infatti rinvenuti un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento ed alla preparazione delle dosi.
Lo straniero, con precedenti specifici per il medesimo reato, è stato condotto in Questura per il fotosegnalamento e successivamente presso la locale Casa Circondariale in stato d’arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.